quarta-feira, 29 de junho de 2022

Nelson Piquet, il favorito delle nutela e della bolla mi mi mi

Roberto da Silva Rocha, professore universitario e politologo
Nelson Piquet, il favorito delle nutela e della bolla mi mi mi
Molto triste che: il ragazzo non bianco, che indossa una pettinatura non bianca, che va in un parrucchiere non bianco e che indossa moda e stile non bianchi e ha amici dal mondo della musica non bianca, né se vuoi, puoi essere chiamato piccolo nero, chi indossa una pettinatura nera (nota come stile nero), va al salone nero (nero) per fare un dread nero (nero), chi ama la musica nera (nero), e non può nemmeno essere chiamato uomo nero (uomo nero); Immagino che l'ONU applaudi le iniziative di moda e stile nere; il parrucchiere può essere chiamato afro salon o black salon, ma un bianco non è ben considerato se crea una moda bianca, come Ambercrombie che è stata citata in giudizio perché nella mente del proprietario era una moda bianca per i bianchi senza aver mai pronunciato questa frase.
Quindi viviamo in questa bolla di ipocriti; Lunga vita alle nutela, perché sono nero, nero, nero, nero.

Non preoccuparti, amicizia, sono nato in un mondo in cui la capoeira era proibita e la polizia chiudeva i circoli di capoeira, e la samba era una cosa negativa e proibita, il cerchio era chiuso dalla polizia e i ballerini di samba venivano arrestati per vagabondaggio, feijoada era cibo per maiali, cosa nera sporca; oggi capoeira e samba sono nel curriculum delle scuole, non è più un reato, e presto sarà obbligatorio proprio come essere omoaffettivi, da misfatto diventa tollerato, da tollerato diventa permesso, da permesso diventa incoraggiato, poi diventa essere obbligatori per essere cool, simpatici, aggiornati, funky, moderni, chic

Roberto da Silva Rocha, professor universitário e cientista político

Nenhum comentário: